Le PMI rappresentano il forziere italiano, custodi di professioni, di antichi mestieri e di tecnologie, di passione per il lavoro; tanta ricchezza che CNAI ha ritenuto volere identificare con un etichetta, #verovaloreitaliano.

Da anni ormai, Il Made in Italy ha acquisito a livello internazionale un significato multidimensionale; tutto quello che viene realizzato in Italia si identifica con la storia, il buon gusto, l’eleganza e la maestria, e questo rappresenta anche il biglietto da visita che permette alle imprese di rivolgersi ai mercati esteri.

Uno dei punti di forza del nostro successo è sicuramente l’eccellenza qualitativa. L’attenzione del Gruppo CNAI è rivolta in particolare alla PMI, che attraverso la loro maestria riescono a conquistare nicchie di mercato e diventarne i punti di riferimento a livello mondiale.

Sia che trattasi dell’agricoltura, del tessile, della meccanica e dell’alimentare, in ogni settore l’Italia può vantare punte di eccellenza uniche.

Per informazioni scrivere a impresa@cnai.it

LOGO CNAI-01

Il marchio CNAI e l’etichetta #verovaloreitaliano sono ufficialmente marchi registrati presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

La registrazione dei marchi è rivolta al rafforzamento dell’identità e alla tutela delle attività.

Anche Il Gruppo CNAI, con la registrazione dei propri marchi, vuole contribuire alla campagna di sensibilizzazione rivolte alla lotta alla contraffazione, diventato ormai un fenomeno diffuso su larga scala.

Investire nell’eccellenza italiana significa formazione, competenze e innovazione; il marchio di un’impresa è un capitale prezioso che racchiude lavoro, qualità e investimenti, ed è tutto, nell’insieme, che nel mercato globale, distingue l’eccellenza italiana dalle aziende concorrenti.